domenica 17 maggio 2015



Mi chiamo Francesca Canosa, e ho sempre amato cucinare.
Sono nata Vasto (Abruzzo) nel 1990, in una grande famiglia che ha sempre messo al primo posto, nella vita di tutti i giorni la cucina, il mangiare bene e le ricette della tradizione.
Laureata in design, la mia creatività trova spazio tra Loghi, fotografie e siti web, mentre sotto la finestra della mia stanza posso vedere il pollaio, l'orto, da sempre curato dai miei nonni e gli alberi da frutto.
Da piccola passavo quasi la totalità delle mie giornate con mia nonna nel suo magico laboratorio, la guardavo mentre preparava dolci tipici , e sfornava pizza dal forno a legna.
Sarebbe stato impossibile non ereditare questa grande passione, ma ad oggi utilizzo i grandi segreti carpiti in questi anni per adattarli alle mie esigenze.
Intollerante al lattosio, amante del mangiar sano e appassionata di sport in tutte le sue declinazioni, in cucina cerco sempre di dimostrare che sano vuol dire anche buono e soprattutto creativo.

Questo blog nasce senza alcuna pretesa, solo come raccolta di tutte le mie creazioni culinarie, di quelle che per me sono sane abitudine e sopratutto una finestra aperta per comunicare agli altri tutto quello che amo, tutto quello che sono. 



p.s. le foto all'interno del blog sono tutte scattate da me, quindi per qualsiasi utilizzo contattatemi all'indirizzo appuntidiunamentecreativa@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento